martedì 15 dicembre 2009

Graduatorie Reddito Minimo Garantito Provincia Roma: Elenco provvisorio ammessi e non ammessi


Reddito minimo garantito:pubblicati gli elenchi dei convocati, ammissibili e non ammissibili

VISUALIZZA L'ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI DAL N.1 A L 6900 (CONVOCATI)

Attenzione: L'inserimento del proprio nominativo in questo elenco noncomporta l'automatica ammissione al reddito minimo garantito. Tale ammissione, infatti, avverrà solo successivamente alla approvazione ed alla pubblicazione della graduatoria definitiva formulata dalla Commissione. La graduatoria (provvisoria e successivamente definitiva) sarà formulata e pubblicata solo a seguito del riscontro della veridicità delle dichiarazioni rilasciate dai richiedenti in sede di domanda, della stipula del “patto di servizio” e della verifica della compatibilità delle risorse finanziarie disponibili.

Pertanto i nominativi sottoelencati dovranno presentarsi, nel giorno e nell'orario indicati – a pena di esclusione dall'elenco - presso il Centro per l’Impiego di iscrizione al fine di produrre la documentazione comprovante quanto dichiarato in sede di domanda (Vedere elenco documenti da produrre)

Attenzione: L'inserimento del proprio nominativo in questo elenco indica che la domanda è formalmente corretta. L'eventuale convocazione avverrà con notifica individuale previa verifica della compatibilità delle risorse finanziarie disponibili

VISUALIZZA L'ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI DAL N. 6901 AL 35876

Attenzione: L'inserimento del proprio nominativo in questo elenco indica che la domanda è esclusa per vizi formali. Per conoscere il motivo di esclusione consultare l'apposita legenda

VISUALIZZA L'ELENCO DOMANDE NON AMMISSIBILI

fonte: http://www.provincialavoro.roma.it/default.asp

Comunicato Provincia di Roma

Da oggi sono in pubblicazione sul portale www.provincialavoro.roma.it gli elenchi delle domande presentate a valere sulla legge regionale n° 4 del 20 marzo 2009 “Istituzione del reddito minimo garantito. Sostegno al reddito in favore dei disoccupati, inoccupati o precariamente occupati” Elenco degli ammissibili convocati (dal numero 1 al numero 6900) Elenco degli ammissibili non convocati (dal numero 6901 al numero 35876) Elenco degli esclusi Sono altresì pubblicati i seguenti allegati: · elenco dei documenti che i candidati convocati dovranno produrre; · legenda con tutti i motivi di esclusione. Per consultare gli elenchi dei convocati, ammissibili e non ammissibili cliccare qui Si ricorda a tutti i candidati convocati che la data di convocazione è tassativa pertanto la mancata presentazione nel giorno e nell’ora stabiliti comporteranno l’automatica cancellazione dall’elenco degli ammissibili al contributo. per informazioni è possibile contattare: · il numero verde lavoro 800.81.82.82 (da lun. a ven. dalle ore 9.00 alle ore 17.00); · lo sportello welfare al numero 06.45499898 (da lun. a ven. dalle 9,30 alle 13,30 e mar. e gio. anche dalle 14,30.

15 dicembre 2009

Nessun commento: